AGSM Energia si è aggiudicata l’asta per la fornitura di energia al polo aeroportuale del Veneto

What’s happened?

AGSM Energia ha vinto l’asta per la fornitura di energia che alimenterà il polo aeroportuale del Veneto, battendo la concorrenza e confermando gli alti livelli di competitività ed efficienza raggiunti dal Gruppo.

Nello specifico…

L’asta è stata indetta da SAVE e ha interessato gli aeroporti Valerio Catullo di Verona, Marco Polo di Venezia, Antonio Canova di Treviso e Gabriele d’Annunzio di Montichiari, che, nell’ultimo anno, hanno contato circa 18 milioni di passeggeri in transito e 10.000 tonnellate di merci trasportate.

La gara, che prevede la fornitura per due anni di 50 milioni di kWh di energia al polo aeroportuale (con un valore di 8 milioni di Euro) ha visto AGSM battere la concorrenza di Alperia Energy, Edison Energia e Global Power.

Come ha affermato il Presidente del Gruppo AGSM Michele Croce, questa è la conferma degli alti livelli di competitività ed efficienza raggiunti da AGSM, che consolida sempre più il ruolo di player regionale essendo in grado, grazie a dimensioni e competenza, di rispondere alla domanda energetica del settore produttivo veneto.