What’s happened?
AGSM Energia ha vinto l’asta per la fornitura di energia che alimenterà il polo aeroportuale del Veneto, battendo la concorrenza e confermando gli alti livelli di competitività ed efficienza raggiunti dal Gruppo.
Nello specifico…
L’asta è stata indetta da SAVE e ha interessato gli aeroporti Valerio Catullo di Verona, Marco Polo di Venezia, Antonio Canova di Treviso e Gabriele d’Annunzio di Montichiari, che, nell’ultimo anno, hanno contato circa 18 milioni di passeggeri in transito e 10.000 tonnellate di merci trasportate.
La gara, che prevede la fornitura per due anni di 50 milioni di kWh di energia al polo aeroportuale (con un valore di 8 milioni di Euro) ha visto AGSM battere la concorrenza di Alperia Energy, Edison Energia e Global Power.
Come ha affermato il Presidente del Gruppo AGSM Michele Croce, questa è la conferma degli alti livelli di competitività ed efficienza raggiunti da AGSM, che consolida sempre più il ruolo di player regionale essendo in grado, grazie a dimensioni e competenza, di rispondere alla domanda energetica del settore produttivo veneto.