Aet Italia e Agsm Energia: l’accordo c’è

What’s happened?

AGSM Energia ha stipulato un accordo societario con Aet Italia a seguito del quale il ramo d’Azienda commerciale di AET Italia entrerà a far parte di AGSM Energia dal 1 gennaio 2017.

Grazie a questo accordo i team si uniranno e metteranno in comune il know – how di due società con caratteristiche di eccellenza: una fusione di competenze e di best practice che ha l’obiettivo di tradursi in sinergie, economie di scala e vantaggi per i Clienti.

Nello specifico…

AET Italia è l’acronimo di Azienda Elettrica Ticinese. Si tratta, infatti, di una società controllata dal gruppo svizzero a capitale pubblico AET che vende energia elettrica alle realtà industriali più attive sul mercato italiano. AET raggiunge le piccole, le medie e le grandi imprese, ma anche i reseller che operano in tutti i segmenti di mercato.

AET Italia e AGSM Energia hanno in comune valori e missione che si traducono in cura del cliente e attenzione all’ambiente. Insieme costituiranno una struttura organizzativa snella ed efficiente, orientata all’innovazione e alla crescita.